In cui scoprirai come sfruttare le folli occasioni nel Mercato con il vantaggio statistico più importante in assoluto:
Trader Full Time con una (VERA) esperienza decennale ed Imprenditore.
Come dico continuamente a chi mi segue:
Assolutamente si. In Italia non esiste niente del genere, ed anzi in realtà quello delle Small Cap è assolutamente un Mercato totalmente ignorato e questo è incredibile. Il PERcorso "Wall Street per Cecchini" è il primo PERcorso in Italia dedicato a questo Mercato di cui Jonathan ormai è il massimo esperto Italiano.
Il PERcorso è adatto a TUTTI perché in Italia sono praticamente tutti neofiti del Mercato Small Cap. Quello che devi capire è che quello che si fa su questo Mercato è totalmente diverso da quello che si farebbe su altri Mercati.
Tutto questo ti sarà spiegato all'interno del PERcorso DOPO che avrai avuto modo di comprendere COSA fare.
Per operare in modalità Cash, quindi senza leva, potrai utilizzare qualsiasi cifra, mentre per operare con specifici intermediari con leva (4-6X) ti basteranno $2.500. Ovviamente dipenderà dalle tue possibilità e dalla tua propensione al rischio.
Mmmm.... quanto sarai disposto a studiare e seguire le indicazioni?
Sicuramente i Bonus "Lezione Privata" e "Trading Room" non saranno più disponibili, poi potrebbe succedere di tutto come un aumento dei prezzi o, se dovessero unirsi troppi cecchini all'esercito, anche una chiusura del PERcorso.
La sala operativa sarà il luogo dove ogni giorno potrai scovare occasioni di Business e far Trading, confrontarti e partecipare alle attività quotidiane. Inoltre avrai accesso ai "piani di battaglia" dove Jonathan andrà a condividere le sue idee operative per la giornata includendo i dettagli per costruire al meglio le operazioni. L'accesso è di un anno, durante il quale partecipando al massimo avrai la possibilità di metterti in mostra e diventare un membro del team "Trading Pro Academy"
Certo, inviando i tuoi dati di fatturazione completa al tuo consulente o info@tradingpro.academy riceverai regolare fattura.
Contatta subito il numero gratuito 800 310 019