Questa è una pagina RISERVATA ai Veterani di Wall Street per Cecchini
Il 2022 è ormai agli sgoccioli ed il 2023 è praticamente alle porte.
Ed il 2023 dovrà esser l’anno della tua consacrazione definitiva nel Mercato Small Cap!
Nel corso di quest’anno all’interno della Community di Wall Street per Cecchini hai avuto modo di toccare con mano l’incredibile potenziale che il Mercato Small Cap possiede, e di vedere attraverso le sessioni dal vivo di Jonathan l’enorme potenziale che c’è di dietro il Processo che stai studiando.
L’obiettivo di questo 2022 e della nascita di Wall Street per Cecchini, e soprattutto della continua attività portata avanti ogni giorno in Trading Room, era esattamente questo:
Farti apprendere un Processo Operativo specifico per il Mercato Small Cap in grado di restituirti un vantaggio solido, preciso e replicabile.
Come sai Jonathan è ossessionato dal suo lavoro e soprattutto dal dimostrare a chi studia con lui che quello che insegna funziona realmente, ed esattamente per questo ha dimostrato dal vivo ogni giorno come applicare al meglio il suo Processo, come ottenere enormi risultati ma anche e soprattutto come gestire il rischio come un vero professionista.
Nel corso di quest’anno che sta per concludersi ha condiviso con tutti i membri una quantità di nozioni e concetti enorme attraverso centinaia di ore di lezione in live e nella chat della Trading Room.
Ha sviscerato nei minimi dettagli ogni singola dinamica spiegata all’interno delle video lezioni andando molto spesso a scavare in profondità di ogni singolo concetto, ma soprattutto dimostrando poi come applicare questi concetti nella pratica operando dal vivo in Trading Room.
Un esempio cristallino è una dinamica che ha sviluppato, approfondito e poi monetizzato sempre più frequentemente durante l’anno, mettendola ovviamente a disposizione della Trading Room.
Sto parlando della dinamica che Jonathan chiama “spinta delle 7 am”.
Dove un’azione che ha spinto il giorno precedente in After-Hours e che quindi oggi si presenta in gap al rialzo, se trova una spinta alle 7 a.m. del giorno corrente, e non va a rompere il massimo del giorno precedente fatto registrare in After-Hours, ha delle ottime ottime probabilità di subire un forte sell-off in apertura.
Ha osservato da vicino questo comportamento per diverso tempo, l’ha studiato, l’ha rifinito, ha iniziato ad operarci e l’ha condiviso con i membri della sala operativa.
E si tratta di una dinamica che da sola restituisce un vantaggio enorme!
Queste sono le statistiche da inizio 2018 ad inizio Novembre 2022
Dietro ogni dinamica che stai studiando c’è un’importantissima validazione statistica a supporto, e da questo deriva l’enorme vantaggio da sfruttare in questo Mercato.
Ti illustro i dati che stai guardando.
Questa ricerca è stata condotta su:
Azioni che in After-Hours hanno avuto una perfomance minima del +30%, con un prezzo superiore ai $2, un volume in After-Hours superiore ad 1 Milione di dollari e con capitalizzazione di Mercato inferiore ai 2 Miliardi di dollari.
DAY0 è il primo giorno di movimento (quello in After-Hours che prendiamo a riferimento) mentre DAY1 è il secondo giorno (quello dove abbiamo la nostra occasione operativa).
I dati che stai leggendo in questa pagina come vedi non lasciano spazio ad interpretazione.
Il 75% delle azioni che rientra in queste caratteristiche chiude la sessione ROSSA, ossia sotto il prezzo di open delle 9:30 U.S.A. ( come puoi leggere dalla statistica Close < Open, ossia chiusura inferiore all’apertura a fine giornata).
Si tratta di un vantaggio enorme. Che diventa ancora più enorme quando le stesse azioni spingono alle “7 A.M.” dando una possibilità di ingresso ottimale e che sarà ben lontana dal livello di open, come puoi valutare in questo esempio.
Quello che hai iniziato a studiare quest’anno è un Processo preciso, quantificabile e replicabile che basa le sue fondamenta in qualcosa che non cambierà mai nei Mercati: la psicologia dei partecipanti!
Se il 2022 è stato l’anno dove hai finalmente iniziato a scoprire un nuovo modo di far Trading e dove hai iniziato a renderti conto che è realmente possibile avere successo in questo mondo fantastico…
Come sai Jonathan è sempre estremamente chiaro circa quello che vuol dire diventare un VERO Trader di successo, e ci tiene a sottolineare come questo sia un PERCORSO che non può esser fatto semplicemente imparando un po’ di nozioni (per quanto ottime) e mettendole in pratica rapidamente e superficialmente.
Nel PERCORSO per diventare un Trader a tutti gli effetti è fondamentale esser circondati da un’ambiente di qualità pronto a stimolarti e sostenerti, esattamente come la Trading Room di Wall Street per Cecchini, ed avere una guida pratica pronta a dimostrarti cosa ci vuole per arrivare al successo, esattamente come fa Jonathan ogni singolo giorno!
Ecco perché in occasione della tua conferma all’interno della Community di Wall Street per Cecchini abbiamo (come sempre) spostato l’asticella in alto ed aggiunto un altro tassello fondamentale per la tua crescita durante il prossimo anno di Trading nel Mercato Small Cap.
Avrai la possibilità di accedere a 250 ore circa di Trading dal vivo in condivisione schermo per tutto il prossimo anno, oltre che poter condividere con Jonathan le tue sessioni di Trading nel Mercato Small Cap nella chat operativa.
Quello che è ancora più importante sarà il poter continuare ad esser in un’ambiente potenziante dove poterti confrontare con altri Trader a qualsiasi livello e prendere ispirazione da chi è già arrivato al successo.
Non credo ci sia bisogno di dilungarci troppo in quanto nel corso di quest’anno hai avuto ampiamente modo di constatare da solo la bontà del lavoro che viene portato avanti in Trading Room.
Snipers è la piattaforma di Wall Street per Cecchini nata dalla necessità di fornire ai nostri studenti quanti più strumenti possibile a supporto della loro operatività.
Al momento attraverso Snipers è possibile avere uno Scanner operativo, una panoramica profonda delle azioni che si stanno osservando e della loro “storia”, la possibilità di tenere traccia del proprio operato in modo analitico ed estremamente preciso, oltre che una serie ulteriore di funzionalità per comprendere la “tipologia di mercato” nel quale ci troviamo.
La piattaforma è in continua evoluzione quindi ci saranno costanti aggiornamenti nel corso dell’anno per renderla quanto di più funzionale al Processo possa esserci.
Durante il corso dell’anno Jonathan ha tenuto una serie di lezioni con il primo gruppo di Veterani entrati in Wall Street per Cecchini.
Si tratta di lezioni dove sono stati trattati diversi argomenti andando a sviscerare quanto più in profondità possibile le motivazioni dietro alcune decisioni che vengono prese ogni giorno nel Mercato Small Cap.
Si tratta sostanzialmente del continuo del Percorso video “Wall Street per Cecchini” in una modalità avanzata di ricerca e sviluppo dove ogni singolo tassello viene scomposto ed analizzato quanto più in profondità possibile.
Ricapitolando, questo è ciò a cui avrai accesso in questo 2023 all’interno della nostra Community:
Il Ticket ufficiale per tutti questi contenuti è di 5.700€, ma come sai essendo tu un Veterano ed avendo accesso a questa pagina le condizioni per te sono decisamente diverse!
Per qualsiasi tipologia di dubbio o chiarimento non esitare a contattarmi (il tuo consulente di riferimento) al mio numero diretto o nel caso utilizzando il numero verde 800.310.019
Ricorda che queste condizioni saranno valide solo per i prossimi 7 giorni in quanto stiamo riservando velocemente tutti i posti per il corso dal vivo ed inoltre le lezioni in Trading Room vanno avanti spedite, quindi non c’è altro tempo da perdere!
Che il 2023 sia l’anno della tua consacrazione!
A presto e buono studio.